GETTING MY BAIE DI CARICO TO WORK

Getting My baie di carico To Work

Getting My baie di carico To Work

Blog Article

Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate per lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.

In generale, for each scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa thirty minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di ten minuti.

I sistemi di carico e scarico automatici for each camion sono diventati la soluzione ideale per raggiungere elevati livelli di dinamicità e sicurezza nelle fasi di ricevimento e spedizione della merce nell’place delle baie del magazzino.

Le porte industriali di Campisa sono la soluzione migliore for each ottimizzare i consumi energetici dell’azienda, i costi di manutenzione e gli spazi occupati for every la loro installazione per la totale assenza di ingombri a terra.

Punti di carico per furgoni. Rampe progettate per accogliere mezzi di piccole dimensioni arrive furgoni e veicoli commerciali leggeri. Sistemi che permettono agli autisti di caricare in autonomia e in totale sicurezza.

Utilizziamo tecnologie arrive i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo for every migliorare la tua esperienza di navigazione.

Frigo doors by A.E.G srl make porte “su misura” capaci di soddisfare gli speciali requisiti dei nostri clienti in tutto il mondo.

Portale di carico: copre il mezzo “attaccato” alla rampa con telai autoportanti e lo isola, proteggendo merce e operatori dalle condizioni climatiche esterne.

In qualsiasi ambiente caratterizzato da condizioni interne controllate, le chiusure tecniche sono un elemento fondamentale for each garantire:

In questo senso le baie di carico ricoprono un ruolo sempre più importante all’interno della logistica: disporre di un’region del magazzino strettamente progettata for every il carico e lo scarico merci, infatti, permette di migliorare more info notevolmente la velocità di nelle operazioni di scaffalatura e preparazione dei camion, abbattendo i costi ma incrementando anche notevolmente la sicurezza.

Le porte a impacchettamento con doppio telo DUAL-AIR® sono una vera e propria parete. La struttura è composta da montanti contenenti l’impianto elettrico ed una traversa nella quale trovano collocazione i dispositivi di avvolgimento delle cinghie.

Rispetto al classico telaio di bordo fossa, grazie a questo sistema i tempi e i costi for every le predisposizioni edili sono dimezzati e il risultato finale garantisce la massima efficienza durante le operazioni di carico e scarico delle merci.

Ottimizzazione della forza lavoro: l’place delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività. 

La presenza di una digital camera d’aria debolmente ventilata interposta tra il telo pvc interno e quello esterno, fornisce al manto una buona resistenza termica. L’aria essendo il miglior isolante, permette di raggiungere un basso valore di trasmittanza termica.

Report this page